home › Servizi

1 2 3 4 5 6

Azienda

 

Multilingue:

lingue ufficiali parlate nella nostra azienda sono: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, arabo, russo.
Training - Addestramento: 

presso la nostra sede è attivo un servizio di addestramento - training che forma i clienti e i distributori sui prodotti e le novità.

Assistenza Tecnica Prevendita: 

i nostri esperti consigliano la migliore configurazione della saldatrice per dare al cliente il prodotto giusto per le proprie esigenze. 

Assistenza Tecnica Postvendita:

all’interno dell’Azienda opera un centro di assistenza tecnica che esegue revisioni e riparazioni alle macchine. Altri centri assistenza sono dislocati all’estero presso i distributori autorizzati.
 

Consulenza Globale:

grazie all'esperienza maturata negli anni ed alla collaborazione con diversi produttori, enti, scuole ed istituti di formazione, siamo in grado di offrire una consulenza ad ampio raggio.La nostra azienda è membro da tanti anni della sottocommissione mista dell'UNIPLAST, patrocinata dall'Istituto Italiano della Saldatura (IIS), creata per lo studio di nuove proposte normative, al fine di regolamentare un settore che è in forte espansione d'applicazione e che ha bisogno di regole certe per evitare dannose improvvisazioni. Le proposte vengono poi avanzate all'Ente di Unificazione Italiano (UNI) che le valuta e trasforma in normativa. 
 

Installazione e Collaudo:
 

grazie alla presenza di tecnici specializzati, Ritmo può effettuare l'installazione e la messa in opera di macchine da laboratorio presso il cliente, dando tutto il supporto necessario per un più veloce avviamento delle attività produttive.
 

 

 I dati e le immagini contenuti in questo sito non sono impegnativi, pertanto RITMO S.p.A. sarà libera di apportare modifiche senza darne preavviso